Consulenze tecniche Terni

 
Consulenze tecniche Terni
 

Progettazione e pratiche antincendio

 
Nella fase di progettazione di un’opera è necessario garantire tutti i requisiti specifici per la sicurezza antincendio. L’obiettivo è quello di salvaguardare l’incolumità delle persone e tutelare l’ambiente. I tecnici devono lavorare seguendo i parametri della prevenzione e della protezione dagli incendi. Seguiamo i nostri clienti anche durante l’elaborazione delle consulenze tecniche a Terni in merito alla prevenzione degli incendi coinvolgendo anche le istituzioni coinvolte.
 
Icona risparmio energetico
 

Risparmio energetico

 
Progettiamo edifici a risparmio energetico nel rispetto dei canoni della bioedilizia che riducono le emissioni ambientali, proteggono gli ambienti domestici e i luoghi di lavoro dalle onde elettromagnetiche. La grande attenzione della bioedilizia nei confronti dell’ambiente si manifesta nell’impiego di sostanze naturali che sono facilmente riciclabili e degradabili. Vengono, infatti, installati impianti ad alta efficienza ma a basso consumo con un minimo effetto inquinante.
 
Icona sicurezza
 

Sicurezza

 
Siamo costantemente aggiornati sulle problematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro e siamo abilitati a svolgere la figura di RSPP in tutti i macrosettori ATECO. Il nostro studio eroga servizi di consulenza in merito all’analisi dei rischi nelle aziende e redige il Documento di Valutazione dei Rischi. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una grande esperienza per quanto riguarda la sicurezza dei cantieri edili in fase di progettazione ed esecuzione nel rispetto del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
 
Icona progettazione impianti termici
 

Progettazione impianti termici ed elettrici

 
Progettiamo impianti termici con sistemi tradizionali ed innovativi in base alle vostre esigenze e utilizziamo energie rinnovabili. Le strutture che progettiamo possono essere realizzate sia con impianti elettrici per l’edilizia civile tradizionale sia adoperando sistemi domotici. Il nostro obiettivo è quello di realizzare edifici a consumo “quasi zero” in modo da rispettare gli accordi internazionali relativi alla sostenibilità energetica e ambientale.